I prodotti che non finirò mai

Eccomi tornata con la mia serie di “prodotti non finiti“.

Quest’estate ho ritrovato a casa dei miei genitori un beauty case con alcuni cosmetici abbandonati da ormai quattro anni e questo è il motivo per cui non li finirò mai! Alcuni sono nella foto:

addii1Ho trovato due mascara Kiko che addirittura non avevo mai utilizzato perchè se non ricordo male proprio non mi erano piaciuti.

Una terra profumata al cocco di Bottega Verde che ormai profumava di tutto tranne che di cocco.

Una cipria Elf che trovavo terribile, il colore è giallo e sul viso faceva effetto “terra secca” in estate.

L’ultimo prodotto mi è stato regalato dal mio amico “piccolo chimico” quest’estate, si tratta della crema Silver Light di Planters. L’odore era terribile, forse era scaduto il prodotto…. ma la cosa peggiore era l’effetto vampiro di twilight sulla pelle. Io sono molto bianca e con questa crema ero indecente!

Ovviamente non sono solo questi i “prodotti non finiti” e mi tocca continuare con:

addii2Crema corpo Aloe di Equilibra: putroppo finisce nei miei prodotti non finiti , non perchè il prodotto non mi piace ma perchè la crema ha cambiato odore e colore (giallo) quindi ho dovuto buttarla.

Burrocacao Aloe Equilibra: proprio non mi piace. Troppo leggero e non rimane sulle labbra. Presto volerà in Italia dalla mia sorellina.

Latte detergente aloe vera sensitive Kruidvat: è rimasto sul lavandino per mesi. Se vi trovate in Olanda evitatelo come la peste non lasciatevi tentare dal prezzo. Vi dico solo che contiene paraffina.

addiiBalsamo sotto la doccia di Nivea: non ho mai avuto il coraggio di usarlo. Ho provato metodi alternativi d’uso ma sono falliti tutti. Ora è chiaramente scaduto puzza terribilmente (l’unica cosa che le creme Nivea hanno di buono è proprio il profumo).

Siero rassodante per il seno Cattier: comprato per ben due volte e non finito due volte. Il prodotto è ottimo e si assorbe in fretta. La pigrizia mi ha impedito di usarlo con costanza. Peccato anche perchè il costo se non ricordo male, non è proprio low cost.

Avete qualche prodotto non finito? Prodotto scaduto, che non vi piace o che non fa per voi? Se vi fa piacere fate anche voi un post con i vostri prodotti non finiti (basta mettere il link ad uno dei miei post della categoria) o fatemi sapere nel commenti!

Un bacio <3

14 comments

    1. L’ho usato poco ma la pelle rimaneva bella idratata. Come sai sono prodotti che non fanno miracoli ma l’ho comprato due volte perchè mi piaceva. E’ un siero molto leggero ma funziona.

  1. Io invidio chi finisce qualcosa soprattutto creme e olio, le uniche cose che finisco sono mascara e fondotinta

    1. Anche io ovviamente, finisce tutto nelle mani della mia povera sorella. Questi prodotti sono rimasti a casa dei miei genitori dal mio trasferimento ad amsterdam (non sono stati usati nè da mia madre nè da mia sorella) e il resto è scaduto dopo il mio lungo periodo da malatina :(. In poche parole butto solo se sono obbligata a farlo…ma putroppo capita.

  2. Io di solito cerco di usare tutto anche se non mi piace, a meno che proprio non veda che un prodotto mi faccia male alla pelle, ovvio! Ultimamente però ho la tentzione di buttare via un paio di matite di Kiko, ma cercherò di resistere… 😀
    P.S. a me sembra di essermi iscritta correttamente al tuo blog e a quello di tua sorella, o meglio, dalla pagina di WordPress sembrerebbe tutto a posto. Me lo confermi??

  3. Quella cipria di Elf ce l’ho anche io 😀 Io l’ho relegata in borsa, per i ritocchi on the road…peccato che ha questo colore terribile perchè il prodotto in sè non è male…se solo sul sito di Elf le colorazioni fossero più Realistiche :-/
    Hai fatto bene a gettare via tutti questi prodotti, soprattutto se hanno cambiato odore! Ogni tanto ci vuole un bel “repulisti” 😛
    Un bacione

Rispondi