Il nostro primo Giveaway! -chiuso-

Avrei voluto fare un piccolo giveaway per il compleanno del blog (giugno) ma come sapete quest’anno per me è stato un anno un po’ difficile per un problema di salute. Adesso che sto decisamente meglio ho preparato questa sorpresina per voi e spero davvero che vi piaccia.

Perchè “nostro” giveaway? Questo regalino per voi nasce in collaborazione con mia sorella Kiki del blog Happy unbirthday che ha messo a disposizione tre sue creazioni fatte a mano! Vi mostro i regali.

smokey

Una delle nuove palette Essence ovvero How to make smokey eyes che ho comprato a Settembre pensando che non sarebbe uscita in Italia invece so che ora si trova in qualche città..  Vi mostro la palettina chiusa. E’ davvero carina nella sua confezione di cartone rigido con chiusura calamitata.

smokyeAll’interno trovate un simpatico specchietto che nasconde le istruzioni per creare con gli ombretti presenti appunti gli smokey eyes e un applicatore.

smokye4E questi sono i colori degli ombretti:

smokye2

  1. Cool Grey
  2. Silver Star
  3. Black Out
  4. Oh de Lilac
  5. Glam Up
  6. Spotlight

Qui i colori presi un po’ più da vicino (se non si vedono bene, scusatemi ma ovviamente non ho tolto la pellicola protettiva).

smokye3

Una matita Kajal nera di Hema Beauty.

smokye5Anche io ho questa matita occhi molto morbida di un nero molto intenso. Vi mostro il tratto della mia matita sulla mia mano, ovviamente la vostra è sigillata.

smokye6

Una pochette Happy Unbirthday fatta a mano da Kiki abbinata ai colori della palette Essence dove potete mettere tutti i vostri rossetti ;-). Secondo me è davvero troppo carina!

smokye9Qui qualche dettaglio della pochette:

smokye10

Un paio di orecchini fatti sempre a mano abbinata anche questi alla pochette.

smokye8

Il vincitore verrà estratto a sorte tramite Raffelcopter. E’ davvero semplicissimo da usare basterà inserire la vostra email e seguire tutto passo passo.

Ci sono alcuni step obbligatori e sono:

  • Seguire via email i nostri blog Un’estetista tra i mulini e Happy unbirthday (se avete un blog qui su wordpress vi basterà cliccare iscriviti altrimenti inserite la vostra email qui sul blog nel riquadro a lato “Segui via email”e poi dare conferma dall’email ricevuta nella vostra posta).
  • Mettere mi piace con il vostro profilo personale alla pagina di Un’estetista tra i mulini.
  • Commentare sotto questo post e condividere il giveaway.

Gli altri step non sono obbligatori (come ad esempio seguirci su twitter, instagram ecc..) ma sono indispensabili per avere più possibilità di vincita!

Ma non finisce qui… C’è un secondo premio!

smokey00

Tre maschere olandesi molto simpatiche del Dr. Van Der Hoog:

smokye7

  1. Crazy Cupcake
  2. Little Mademoiselle Macaroon
  3. Big Fun Bubble Gum

Non sono eco-bio ma sono superprofumate ma soprattutto introvabili in Italia! ;-).

Un paio di orecchini Happy Unbirthday bellissimi.

smokye11

Questo secondo premio non è inserito in Rafflecopter perchè il vincitore sarà scelto da me e Kiki in base al commento che ci piacerà di più. (se riusciamo a metterci d’accordo XD ).

Quindi scriveteci per esempio cosa ne pensate dei nostri blog, se vi piacciono i nostri regali, quali sono i vostri prodotti preferiti, se siete mai state ad Amsterdam….insomma qualsiasi cosa ma non “partecipo e condivido”!

Il giveaway inizia domani mattina 3 Dicembre e terminerà il 14 Gennaio a mezzanotte ed è valido solo per Italia :).

Spero vivamente che sia di vostro gradimento e che partecipiate in tante! Così magari ne organizzerò un’altro in futuro!

Quindi davvero grazie a tutte le ragazze che mi seguono da tempo e spero che i nuovi iscritti si fermino in questi nostri piccoli spazii virtuali! 🙂

Buona Fortuna a tutti!

Per iscriversi ai nostri blog bisogna inserire l’email e poi dare conferma! Alcune di voi non l’hanno fatto. Andate nella vostra posta elettronica o devo annullare la vostra partecipazione!!! Avete ancora tempo!!!

Kami & Kiki <3

P.s. se non visualizzate il widget di Rafflecopter cliccate sul link che vi indirizzerà direttamente alla pagina del Giveaway.

*************************************************

a Rafflecopter giveaway

*************************************************

83 comments

  1. scusate! sono una polla! ho letto di corsa e ho completamente saltato la parte del “commento intelligente” >_<
    quindi dopo essere passata per cerebrolesa, cerco di ridarmi un tono e commento in modo umano e non zombie!
    I regali sono a dir poco favolosi!! sia i cosmetici che gli orecchini (complimenti veramente a tua sorella!)
    Amsterdam molto probabilmente mi vedrà per la prima volta la primavera prossima dato che vorrei vedere i tulipani in fiore!

  2. Sono felicissima di poter partecipare a questo giveaway,adoro i tuoi blog e la cura che metti nei dettagli,le immagini poi sono carinissime e le recensioni ottime ,a conferma di ciò ti seguo su tutti i social(tranne twitter😉);continua così e complimenti per l’ultimo premio vinto!!Baci.

  3. ciao, io vi sto conoscendo tramite questo giveaway! a parte i premi che sono stupendi, i vostri blog sono carinissimi! la grafica è colorata ma “soft” al tempo stesso, i post sono molto interessanti e voi sembrate simpaticissime dal modo in cui scrivete…beh che dire, piacere di conoscervi e di iniziare a seguirvi! ^___^
    lonely_star@live.it

  4. Bellissimo Giveaway! la palettina è davvero bella ma la pochette e gli orecchini ancora di più *-* mi intrigano molto anche quelle maschere per il secondo premio, non ne avevo mai sentito parlare 🙂 Ps: grazie che ci date quest’opportunità di vincere queste meraviglie! :* un bacione a tutte e due! Siete grandi! 🙂 🙂

  5. Ciao kamiii ☺ splendido giveaway complimenti le cose fatte a mano sono dolcissime complimenti a kiki…le maschere invece mi hanno fatto venir voglia di mangiare 😂 t seguo da tempo su tutti i social e vorrei farti e farvi i complimenti per la vincita del premio della grafica lo meritate!!! Ora vado a sbirciare da kiki vi bacio 😘
    bibbi212@gmail.com

  6. Ciao,
    partecipo volentieri!
    Ho seguito tutti i passaggi! 😀
    Il tuo blog lo trovo molto carino, è la prima volta che capito qui ma si respira proprio
    un’atmosfera familiare! Mi hai incuriosita, perciò adesso vado a farmi un giretto…sognando anche di essere ad Amsterdam (che purtroppo non ho ancora avuto modo di visitare).
    A presto!^^

  7. L’ha ribloggato su Makeupraimbowe ha commentato:
    Vi invito a partecipare a questo Giveaway, il primo, per questi blogghini carinissimi di due ragazze davvero fantastiche!!!:-)
    Condividete, iscrivetevi ai loro blog se non lo avete già fatto e tentate la fortuna ! Oltre a leggere i loro post!!

  8. La pochette e gli orecchini: fighissimiiiii! Pure la palette, ma i primi vincono su tutti! (no, ovviamente non aspiro al premio ahahah! però volevo dirvi quanto apprezzo quei lavoretti!)

  9. Che generosità, ragazze! ^_^
    Complimenti! È sempre bello vedere quanta passione mettete in quello che fate! Mi piacciono queste iniziative, complimenti davvero!!! 🙂
    Partecipo con estremo piacere ^_^ la mia email: cime_tempestose@katamail.com
    e spero di aver fatto tutto giusto XD

    1. Com’è vivere ad Amsterdam? Ci sono stata solamente una volta e non me la ricordo molto bene (ero molto piccola, in mia difesa!!!), sono curiosissima di sapere qualcosa della vita là *^* spero di poterla visitare presto, così potrò dire la mia opinione 😉
      Voi cosa farete a Natale? Io amo questo periodo *^* amo veramente tutto: dalle luci colorate, alle vetrine dei negozi, ai vari addobbi, a fare l’Albero e il Presepe, a fare i regali per le persone a cui voglio bene – anche se, devo dire la verità :p, spesso sono in difficoltà perché ho sempre paura di non trovare il regalo giusto per quella persona e a volte sono un po’ preoccupata di non riuscire ad accontentare tutti! Fortunatamente, questa paura dura poco e l’allegria da festa mi torna quasi immediatamente! – e ricevere i regali dalle persone che me ne vogliono… Insomma, amo veramente ogni cosa di questa festività! *^*

      Ho dato un’occhiata anche al blog di Kiki e devo dire che amo le cose che realizza *^* sono strepitose! (amo il portacellulare di Mokona *-* lo voglio anch’ioooooo!!!!)
      Vorrei essere anch’io in grado di realizzare oggetti così meravigliosi! Purtroppo sono una pasticciona con zero manualità…. perciò u.u mi accontento di ammirare le meraviglie di altra gente!

      Un sincero buon Natale ad entrambe!

  10. Ciaoooo 😀 intanto complimenti per entrambi i blog, sono carinissimi e soprattutto mantenuti con amore e passione *-* volevo complimentarmi anche per l’ottimo rapporto che avete come sorelle, magari fossi così unita anch’io con mia sorella…quindi vi lascio uno speciale augurio, che il vostro reciproco affetto non svanisca mai e sia d’esempio a tante altre…e soprattutto che i vostri blog continuino ad essere sempre utili, speciali e super belli (oltre che seguitissimi)! i regali che mettete in palio sono bellissimi! grazie infinite a voi per questo regalo che desiderate farci…e grazie x l’affetto che ci date. un bacione :*
    ps: la mia mail è pina3dantoni@gmail.com ma su fb sono Provvy Christoph Valenti <3

  11. Fantastica idea ragazze!!! Sono pensierini davvero carini e originali! Adoro la ditta Essence e i lavoretti di kiki fatti a mano! <3 Seguo i vostri blog perchè si nota che mettete molta passione in ciò che fate! Partecipo con molto piacere a questo giveaway *.*
    Spero di non aver sbagliato nulla nei vari procedimenti 🙂
    Baci! La mia email è giuzz.4@hotmail.it

  12. Ciao Kami, complimenti per il blog è: stupendo…mi piace seguirvi perchè è molto raffinato e ben fatto, curato nei minimi dettagli. Partecipo molto volentieri al give..sperando sia il commento fortunato 🙂 su fb sono Blair Bass. La mia email è maria.fiengo@yahoo.it

  13. Ciao kami!!! Bellissimo giveaway, i prodotti sono tutti fantastici e la palette smokey è fanatstica, perfetta per creare trucchi festivi in questo periodo natalizio! I regalini fatti a mano sono F A V O L O S I, mi sono innamorata della trousse <3
    Bacioooooo !!!!!!!!!!!! <3 <3

  14. Ciao Kami! Grazie per avermi invitata a questo give away! Partecipo volentierissimo!!! I regalini sono stra belli, tua sorella è bravissima *.* Come cavolo fa a fare quelle cosine? Mi sento proprio una schiappa.. E’ già tanto se annodo bene le stringhe delle scarpe 😛
    Salutami Amsterdam! Un bacione 😀

  15. Questi premi racchiudono tante passioni che ci accomunano, dal makeup alla cosmesi, fino agli accessori curati e fatti a mano!!! due sorelle e tanta creatività, passione e dedizione sia nello scrivere un post e curare tutto quello che c’è dietro che creare cose carine come la pochette e orecchini o dare mostrarci eventi e foto di Amsterdam! Città che tra l’altro adoro ma non ho mai visitato eheheh ho fatto anche l’agente di viaggio ma lì si vendono solo i viaggi e se ne fanno tanti solo mentalmente; I miei amici la scelsero come meta per il viaggio di nozze, noi la sceglieremo come viaggio di piacere e spero quanto prima possibile anche perchè ora c’è c’è una ragione in più, magari t’incontro e ci conosciamo, chissà, mi farebbe tanto piacere. Ah dimenticavo…le ricette gustose eheheheh! siete un grande Team 😀 complimenti ragazze! XD mi manca avere una sorella quando vi leggo! :* smack

  16. fantastica la pochette,adoro le cose fatte a mano,sono le migliori,grazie per questa opportunità

  17. Ciao bella 🙂 ♥ grazie per l ‘invito a partecipare e partecipo conn piacere 🙂 che belli questi premi 🙂 poi gli orecchini e la pochette fatti a mano sono deliziosiii 🙂 un bacio grandeeee ♥

  18. Amsterdam è una città che mi attira moltissimo ma per il momento ancora non ci sono riuscita ad andare, di recente parlavo con una persona che c’è stata e me l’ha descritta davvero benissimo, sarà sicuramente una delle mie prossime mete, grazie per l’opportunità, la palette mi piace da matti!

  19. Ciao ragazze finalmente eccomi, ieri avevo partecipato ma mentre stavo per commentare mi si è svegliata la piccolina, non che adesso stia dormendo ma sta allattando al sdeno mentre scrivo, solo cosi posso avere 5 minuti di tempo per me. Non conoscevo i vostri blog ma ora che mi sono iscritta datemi il tempo di guardarli che vi dico…per i premi posso dire che la sorellina è proprio brava, ha mani d’oro e testa creativa, complimenti davvero

  20. In questi giorni non ho ancora acceso il PC, sto provando a ribloggare dall’app ma non lo fa xké è lentissimo!!! Che sclero!!! Adesso accendo il PC per ribloggare e domani penso al commento intelligente, xké ora sono troppo nervosa!!! Comunque quelle maschere mi ispirano moltissimo, sono davvero golose! Hanno anche un buon INCI? (Non sono particolarmente fissata, ma alcune cose tipo i parabeni mi fanno allergia ;( )

  21. ragazze, potrei dirvi cosa mi piace del blog, ma voglio solo dirvi Grazie per il vostro lavoro;-.) per l impegno che ci mettete e per l affetto che dimostrate a chi vi legge..siete grandi!
    buon natale a tutti noi:-)
    vi seguo con sabrinapes89@gmail
    participo al giveaway

  22. Ok ho un altra domanda tecnica prima del mio bel commento… Non ho idea di cosa sia Raffelcopter. L’e-mail da inserire la devo mettere io lì, o ci pensate voi? Cioè per partecipare al give basta il commento (oltre alle iscrizioni ed alla condivisione) oppure devo anche registrarmi di là? Grazie! 😀

    1. Devi cliccare sul link e fare tutto passo passo. Tu sei già iscritta al mio blog, devi mettere la email con cui segui (o il blog se preferisci così so chi sei)

      1. OMG che casino!!! Ho fatto tutto, mi manca solo bloglovin’ che non ce l’ho e non so neppure cosa sia. Non mi dice di inviare, non c’è un salva, non c’è niente, prego quindi che non si cancelli tutto. Non so come prendere i link dei social ma ti ho scritto che l’ho fatto, puoi controllare sui miei social 😉 Non riesco a seguire tua sorella su google + perché non la trovo, se mi metti qua sotto il link diretto la seguo immediatamente. Riguardo al nome con cui ti seguo su FB e google+ è il mio nome e cognome te l’ho scritto su fb…
        Spero di aver fatto tutto giusto, mi dice che ho 71 su 86 e spero vivamente che non si cancelli appena chiudo la pagina visto che non c’è nessun pulsante per mandare i dati. Te lo dico… se il prossimo give lo fai di nuovo con sto coso, potrei non partecipare! XD
        Ora vado a nanna, domani magari riuscirò a lasciare sto benedetto commento serio! XD

  23. eccomi qui, nuovissima fan!
    Ti ho appena scoperta, e mi piace molto il tuo blog. Purtroppo non sono mai stata ad Amsterdam, è una delle tante città che sogno di visitare prima o poi nella vita…da buon sagittario, viaggiare mi piace molto! Partecipo al tuo give con molto piacere, bellissimi regali, trucchi splendidi anche per chi come me non ne è pratica. Fai i complimenti anche a tua sorella per le sue creazioni deliziose.
    La mail di iscrizione ai blog (diversa da questa) è giada412@gmail 🙂

  24. gli orecchini mi hanno colpito moltissimo
    davvero uno stile carinissimo
    moderno e romantico insieme
    adorabili

  25. Seguo questo blog fin dalla sua nascita quindi non potevo non partecipare a questo fantastico giveaway 🙂 prodotti e oggetti fatti a mano davvero carini complimenti!! 🙂 🙂

  26. Potevo non partecipare? Ovvio che no! Sono contenta che tu stia meglio so cosa vuol dire avere problemi di salute e quando va meglio o si guarisce bisogna assolutamente festeggiare e io voglio partecipare alla vostra festa. Non so se ho compilato nel modo corretto sono iscritta con il blog per entrambe ma ho inserito la mail francesca_pastrone@hotmail.com
    Auguri per il compleanno del blog è davvero carino che abbiate deciso di fare il giveaway insieme. Un bacio

  27. Finalmente riesco a scrivere questo commento!!! ;D Preparatevi quando inizio a scrivere non mi fermo più! XD
    Il tuo blog mi piace moltissimo, è uno dei primi che ho iniziato a seguire! Quello di tua sorella ancora lo conosco poco, ma devo dire che penso che sia davvero bravissima con le sue creazioni e che abbia tanta pazienza! Le cosa fatte a mano sono sempre le migliori! ;D per non parlare dei suoi disegni!!!
    Anche il KK mi piace molto… e voi due che cucinate in versione manga siete fantastiche! 😀
    I regali che avete scelto sono molto belli! Le maschere in particolare mi ispirano molto probabilmente perché qua sono introvabili! Ed ovviamente anche il lavori di Kiki sono beli ed altrettanto introvabili, poi io amo il rosa ed il nero (pur non tifando Palermo)… più che altro adoro il rosa ed il nero è l’unico colore a cui si può abbinare senza sembrare Barbie XD Infatti una volta in una bancarella di bigiotteria mi sono fatta fare su misura degli orecchini rosa e neri… anche se in realtà sono fucsia!
    …ma anche la palettina di Essence sembra essere davvero carina! Insomma, tutto bello, ottime scelte! ;D
    Non sono mai stata ad Amsterdam, e fino a qualche anno fa, (non è colpa mia se ho degli amici stupidi che ci sono stati solo per quel motivo XD) credevo che il suo scopo principale per visitarla/viverci fosse quello di fumare erba ed intrattenere relazioni con delle donne in vetrina… per fortuna sono cresciuta, ed ho scoperto che l’Olanda è molto più di così, quindi no, ancora non ci sono stata, ma mi piacerebbe molto visitarla e guardare i tulipani in fiore!
    Bene… per concludere: Kami mi piacerebbe molto se scrivessi un post (magari l’hai già scritto ma me lo sono persa, in quel caso potresti linkarmelo?) in cui spiegassi un po’ dal punto di vista emotivo come è stato per te abbandonare l’Italia ed andare a vivere in un paese straniero, con una lingua straniera, lontano da tutti i tuoi cari… a parte ovviamente il tuo amore! ;D Secondo me deve essere un’esperienza di vita molto forte, con i suoi pregi ed i suoi difetti, ma sicuramente non indifferente. E poi com’è vivere in un paese straniero? Hai dovuto affrontare delle situazioni di “razzismo”? Com’è stato abituarsi alla lingua ed alle abitudini diverse? Ti piacerebbe tornare in Italia?
    Sono domande che mi sono sempre posta, ma non avevo mai avuto l’occasione di farti (sotto un post in cui fai una review di una crema non mi sembravano molto pertinenti! XD) …ecco svelato il mistero del “perché ci sto mettendo così tanto solo a scrivere un commento!”
    Va bene per ora direi che basta così, spero di non avervi annoiate troppo! Grazie ancora ad entrambe per questa opportunità! ;D a presto!
    Elrien

  28. Ultimamente anche io mi sono data all’uncinetto! Ho fatto dei fiocchi di neve per decorare i pacchi di natale, da usare anche come addobbo per albero di Natale, e ho provato a fare dei gufetti!

  29. Sono una nuova iscritta, molto carino il tuo blog e le creazioni del tuo give. Complimenti per la scelta che hai fatto: penso che Amsterdam sia una città fantastica, e anche viverci deve essere molto gratificante. Partecipo volentieri e seguo le tue notizie. Auguroni per un 2015 di felicità e benessere.

  30. Ciao a entrambe, anche io vi ho appena scoperte. Ho dato un’occhiata e caspita, il tuo blog è davvero molto curato!! Si vede anche dalle foto dei dettagli degli oggetti. Sarebbe bello vincere ma sono felice comunque 🙂 Adesso posso seguire i vostri consigli ^^
    La mia email è evanghelion00@gmail.com
    😘😚😘😚😘😚
    🍸🍸🍸🍸🍸🍸
    Happy New Year

  31. Eccomi cara!
    sai che non sapevo che avessi una sorella e che pure lei avesse un blog?
    Ad Amsterdam ci sono stata da adolescente in visita coi miei, ma mi piacerebbe tornarla a visitare…chissà!

Rispondi