Speedy French

Anche se qualcuno le avrà già vista su Facebook o Instagram, vi mostro la manicure che ho fatto tre giorni fa.

Fatta parlando al telefono con mia cognata e preparando da mangiare! Se non è perfetta potete immaginare in che situazione mi trovavo XD. Ogni volta mi trovo a stendere lo smalto come se fossi Flash mentre faccio altre cose!

Ho usato direttamente il pennellino dello smalto Orly French Tips per fare la lunetta. Questo smalto per french l’ho amato subito dal mio primo giorno di lavoro anni fa e mai più abbandonato.

Il pennellino è piccolo e molto comodo, se non l’avete mai provato ve lo consiglio sicuramente.

whiteorlyHo usato semplicemente una base per unghie, uno smalto trasparente e un top coat. Ho applicato anche dei brillantini  a forma di fiocchetto che mi hanno abbandonato mentre rifacevo il letto… (la dura vita di una donna!). Nonostante tutto le mie unghie sono ancora perfette, vi dico solo che lavo i piatti perchè purtroppo non ho la lavastoviglie! 🙁

Secondo me sono sempre carine e mi fanno sentire in “ordine”.

Cosa ne pensate della french? Vi piace?

22 comments

  1. La french é bellissima, ma dovrei avere la pazienza di far crescere le unghie… Le mie sono corte.. Bellissime le tue complimenti!!!

    1. Grazie! Stanotte mi sono alzata e per accendere la luce (addormentata) ho dato una “manata” al muro….ora devo toglierla perchè l’ho rovinata 🙁

      1. Anche a me capita 🙁 Infatti non so se bisogna mettere tanto top coat per evitare queste cose

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *