Palette How to make…Your Face Wow Essence

Buonasera a tutti!

Sui vari social ho notato che in Italia stanno arrivando le “nuove” palette di Essence, dico “nuove” perchè in Olanda sono arrivate i primi di Settembre. Le ho acquistate anche io per la loro bellissima confezione. Intanto vi mostro quella dedicata al viso, si presenta così chiusa:

yourwowface

Scatolina in cartone rigido che si chiude perfettamente con una calamita davvero carina. All’interno troviamo: bronzer, illuminante e due blush.

yourwowface1

  • Sundate (bronzer)
  • Starlight (illuminante)
  • Think pink (blush fucsia opaco)
  • Peach babe (blush pesca luminoso)

Completa di specchietto che nasconde all’interno due piccole istruzioni per usare i vari colori: una per le bionde e una per le more.

yourwowface2Questi sono i colori visti sul mio braccio pallido XD, i colori sono stati prelevati dalla cialdina una volta sola.

yourwowface3

Per le appassionate di INCI vi informo che alcune cialdine contengono paraffina, silicone e parabeni.

Io la trovo davvero carina, così come tutte le altre! Purtroppo non ho trovato quella con i colori nude, ne ho solo quattro. Ve le mostrerò man mano …ma una di questa serie di palette l’ho presa per voi! Pensavo che non sarebbe uscita in Italia e mi sembrava un’idea carina! …e adesso che faccio??? 😉

Non sono troppo carine? Le avete già viste sugli espositori Essence?

27 comments

  1. le ho viste giusto ieri…e mi sono piaciute…nn le ho comprate perché in realtà..nn mi servivano…però sono li nella wishlist… devo dire che sono carine da morire e mi piacciono troppo !!!! A Milano le ho viste nell’OVS di Corso Buenos Aires.
    Baci

Rispondi