Sailor Moon Shining Moon Powder Miracle Romance

Sì avete letto bene, in questo post vi faccio vedere la mia cipria di Sailor Moon!

Mia sorella è stata al Lucca Comics & Games e mi ha comprato questa cipria (ovviamente è in Italia e Kiki mi ha gentilmente inviato le foto fatte da lei).

La cipria fa parte di una serie di prodotti che prende il nome di “Miracle Romance” dedicati a Pretty Guardian Sailor Moon in occasione del suo ventesimo anniversario distribuito in anteprima in Italia appunto alla fiera di Lucca dalla Bandai.

Eccola qui con la sua graziosa scatolina!

ShiningMoonPowder2

ShiningMoonPowder

ShiningMoonPowder1Come potete vedere non si è lasciata sfuggire neanche un dettaglio.
Per chi non avesse visto il cartone animato di Sailor Moon il design della cipria è la riproduzione del Cristallo d’Argento, ovvero dell’oggetto che la protagonista usava per trasformarsi nella “combattente che veste alla marinara”.

Per quanto riguarda il prodotto in sé, vi posso dire che è una cipria compatta leggermente glitterata e rosata con una gradevole fragranza floreale. (parole di mia sorella)

ShiningMoonPowder3

ShiningMoonPowder4

ShiningMoonPowder5

ShiningMoonPowder6

ShiningMoonPowder7

ShiningMoonPowder8

Lo so che ho superato i trenta da un po’…Ma non è bellissima??? Troppo graziosa ^_^

36 comments

  1. Sailor Moon era (è!!!) il mio cartone animato preferito (insieme a Lady Oscar), e questa cipria è favolosa!!! Da bambina avevo il cristallo d’argento giocattolo e lo adoravo, vedere queste foto mi ha risvegliato tanti ricordi! 🙂

  2. Adesso ti odio e sono invidiosa abbestia.
    XD è stupenda 😀
    Quest’anno ho saltato il Lucca Comics, ogni anno è sempre uguale e sempre così pieno di gente che i treni sono stipati, ritardano ore (dico: ORE) e i telefonini non prendono la linea….
    L’unica volta che ho scelto di non andare, mi sono persa la nerdata del secolo.
    che rabbia-_-

  3. Allora lo sai che io e il trucco siamo di due galassie differenti… ammetto che ho provato ad usarla come cristallo d’argento e non funziona, ma il profumo della cipria è una cosa meravigliosa!
    E per chiarire una cosa a tutti, no non sono i trucchi di Barbie… sono trucchi seri fatti bene con confezione per appassionati!

    P.S.: Non mi trucco quasi mai e non ho molto interesse per queste cose, ma farò una fatica immane a consegnartela cara sorella! 😀 <3

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *