Tag: The Ultimate Autumn Challenge – I profumi dell’autunno

Continua il tag dell’autunno creato da Consigli di make up e What’s in my bag. Questa settimana si parla di profumi.

Se non lo sapete ancora io vado matta per i profumi, ne ho parecchi e li colleziono da quando ero ragazzina. In Italia a casa dei miei genitori è ancora presente la mia amata collezione di miniature.

Ma torniamo ai miei profumi dell’autunno (che uso anche in inverno 😉 ). Come potete vedere c’è un campioncino e la miniatura di Chanel n.5 che ogni tanto mi piace mettere!

AC28

Il mio profumo ufficiale di quest’autunno è Coco Mademoiselle di Chanel <3 .

AC27

Poi dipende dalle giornate, quando ho voglia di un profumo delicato e leggero uso Tresor in Love di Lancome.

AC26

Questo invece è uno dei profumi che ho utilizzato di più negli autunni scorsi, che ricomprerò perchè sta finendo e ormai mi sono affezionata: Play di Givenchy.

AC23

Ora vi mostro il profumo autunno/inverno che ho usato per anni da ventenne, non lo uso quasi mai ma non manca in mezzo alla mia collezione perché il suo profumo mi evoca tanti bei ricordi! Sicily di Dolce & Gabbana.

AC22

Sto usando anche L’acqua di Borotalco sempre dopo la doccia insieme alla crema corpo Borotalco… profumo di fresco pulito!

AC24

Infine non è un profumo ma una crema corpo… però io la utilizzo come profumo e non certo per idratare. Il profumo è forte e persistente: Midnight Rose Tresor di Lacome.

AC25

Quali sono i vostri profumi dell’autunno? Vi piacciono i miei? 🙂

 

19 comments

  1. Anche io amo i profumi!! 🙂 quello che uso maggiormente è The One di Dolce e Gabbana, lo adoro 😀

  2. L’inverno scorso è stato quello di La vie est belle di Lancome e di Eau du soir di Sisley. Li trovo splendidi entrambi. Ma non mi distacco mai da Angel di Thierry Mugler che è il mio preferito da un’infinità di anni.

  3. Non ho mai usato Tresor in love, ma ho usato per diversi mesi Tresor Midnight rose, e l’ho amato, quindi capisco perché la crema corpo ti piace così tanto, quel profumo è favoloso ed è molto persistente, cosa per me molto positiva.
    Bella selezione 😉

    :*

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.