Novità: Bio Primer Neve Cosmetics

NeveCosmetics-BioPrimer-banner851

Come avete già visto sui vari social, per le appassionate di prodotti make up bio ecco che arrivano in casa Neve Cosmetis i primer Bio, a partire dall’8 Ottobre.

Ecco cosa ci propone:

“Addio primer siliconici.
Addio basi makeup che soffocano il viso sotto uno strato di componenti sintetici.
Addio formule che ricorrono a petrolati e siliconi per riuscire a far durare il trucco.
Addio primer che occludono i pori alimentando proprio quelle imperfezioni che si propongono di nascondere, generando un estenuante circolo vizioso.
Basta. E’ finita.”

Come sapete i primer sono principalmente siliconici quindi nasce così il primo BioPrimer, la base viso silicone-free per uniformare la pelle anche tutti i giorni senza ricorrere a siliconi, petrolati né altre sostanze sgradite alla pelle.

BioPrimer eleva il concetto di primer a trattamento di salute quotidiana del viso, una vera coccola di bellezza!

BioPrimer funziona in maniera semplice e naturale: pregiate miscele di minerali simulano l’effetto ‘soft focus’ del silicone, mimetizzando le imperfezioni e rendendo la pelle visibilmente liscia ed omogenea, mentre preziosi ingredienti vegetali favoriscono la perfetta tenuta del makeup donando nel contempo idratazione e comfort.

BioPrimer ha la consistenza di una crema soffice e si applica facilmente (anche con le dita!) su tutto il viso prima del trucco.

Ne esistono due versioni:

NeveCosmetics-BioPrimer-Brightening

BioPrimer Brightening ravvivante per pelli secche o spente: formulato con olio di argan nutriente, burro di karitè protettivo ed estratto di aloe idratante, uniforma proteggendo la pelle donandole un finish sano e luminoso.

NeveCosmetics-BioPrimer-Mattifying

BioPrimer Mattifying opacizzante per pelli oleose e miste: con silica seboassorbente, leggero olio di riso ed olio di jojoba elasticizzante, uniforma l’incarnato donando un finish matte e vellutato.

Devo dire che questa volta Neve mi ha davvero incuriosita, trovo sia un’idea molto carina quella dei primer bio anche se mi chiedo se funzionerà come i comuni primer!  Voi cosa ne pensate di questa novità?

10 comments

  1. Non sono particolarmente fan dei primer, la maggiorparte mi hanno sempre dato un po’ di problemi 😛 se questi però sono senza siliconi potrei dare loro una chance, anche se non penso comunque che sarebbe un prodotto che userei nel quotidiano 🙂

    1. I primer proprio perchè siliconici io li uso solo in poche occasioni…ma con questa novità non saprei…insomma dovrei provarla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *