Absolute Bright palette Catrice

Vi avevo parlato della palette Absolute Nude di Catrice qua e una volta uscita la palette Absolute Bright ho deciso che avrei preso anche quella.

Così un bel giorno (mica tanto) di Aprile mentre ero malatina a letto, il mio amore mi ha portato la palettina!

catricebright

Vi mostro la palette aperta con tutti i suoi luminosissimi ombretti:

catricebright1

Gli ombretti sono morbidi sulla pelle e il colore è davvero luminoso. Vi mostro i colori direttamente sulla pelle:

catricebright2

Come potete notare dalla foto la mia pelle è molto chiara e i colori non si vedono benissimo ma sono diversi: bianco, giallo, rosa, azzurro e marroncino.

Pensate che per renderli visibili ho dovuto passare il dito più volte sulla cialda XD , così come nella palette Absolute Nude…

Sono molto neutri e delicati secondo me sono perfetti per un look fresco e luminoso!

Chi possiede questa palettina? Cosa ne pensate di questi colori?

12 comments

    1. Ma ad essere sincera a me piacciono e li ho usati anche da soli per esempio il rosa più scuro e l’azzurro/grigio mettendo il rispettivo più chiaro solo all’interno dell’occhio,sono colori neutri.. Ovviamente per chi vuole più colore non vanno affatto bene! Mentre il bianco è perfetto per illuminare qualsiasi trucco 🙂

  1. Non ho mai acquistato una palette della Catrice, perché non ho avuto modo di vederle dal vivo, però dagli swatch questa palettina non mi convince molto, perché come hai scritto, i colori si vedono poco!
    Buona serata! 🙂

  2. Oddio, quanto vorrei assaggiare la tisana gusto Pina Colada!!!!!
    Adoro pure io le candele, appena farà un po’ più freschino inizierò di nuovo ad utilizzarle…ancora non sono entrata nel mood autunnale!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.