Nail Art Mania Crazy Crystals Pupa Milano

Ciao a tutti!

Eccomi finalmente tornata sul blog. Per chi non lo sapesse mi trovo ancora in Italia dove il computer di mia sorella ha deciso di scioperare e purtroppo non ho potuto più postare!

Oggi però voglio mostravi uno dei miei tre Kit Nail Art di Pupa, due mi sono stati regalati da mia sorella e io non contenta ho acquistato anche questo:

nailscristalli5

All’interno si trova uno smaltino Pupa

nailscristalli

un barattolino di “microcristalli” brillantinosi e un pennellino per eliminare l’eccesso dalle unghie.

nailscristalli1

Sul retro si trovano le istruzioni per realizzare questa manicure. Dopo aver passato su tutte le unghie una base, ho steso lo smalto e applicato unghia per unghia i cristalli. Questo è il risultato finale che a me è piaciuto molto:

nailscristalli3Presto vi mostrerò meglio gli altri miei due kit. 🙂

Avete mai provato un kit per nail art? Vi piacciono?

Cosa ne pensate di questo colore? ^_^

26 comments

      1. Non lo metto in dubbio! Dovrei curare le mie unghie… Hai più intenzione di continuare quella guida alla cosmetica? Se ti ricordi, ero interessato… 🙂
        Buon pomeriggio! 😉
        Baci <3

  1. Ho lo sugar mat Pupa di questo colore e l’effetto è simile! Mi sento le unghie in primissimo piano con questo colore 😉

    1. Sì, ho notato che l’effetto finale è lo stesso ma più brillante! Pensavo infatti di utilizzare i cristalli per creare altri tipi di nail art…il colore lo adoro!

  2. Non ho mai provato un kit per nail art perché sono abbastanza imbranata con queste cose, ma di quelli Pupa ero abbastanza tentata di provare quello con la frutta 😀

  3. A natale ne ho ricevuto uno di questi nail kit in regalo, ma di colore rosso.
    Entusiasta l’ho provato subito e devo dire che non l’ho utilizzato mai più. Non so perché ma questo effetto abrasivo delle unghie mi infastidiva…non facevo che grattare via la superficie, lo sentivo pesante…che delusione! Ma probabilmente sono io che non sono normale 🙈 perché l’effetto visivamente è bellissimo, ma proprio non riesco a portarlo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *