I miei Rossetti I’m Pupa

Arrivo un po’ in ritardo mostrandovi anche io i rossetti I’m che mesi fa erano in offerta  a 5 euro con i famosi coupon scaricabili dal sito Pupa.

Anni fa, prima di trasferirmi  ho distribuito tutti  i miei prodotti make-up tra cui i rossetti a parenti e amiche, ne avevo veramente troppi e non potevo fare una valigia solo di prodotti! In questi anni non ne ho più acquistati se non un paio da usare tutti i giorni quindi diciamo che ho fatto un po’ di scorta.

Due mi sono stati regalati e due li ho acquistati quasi a prezzo pieno nonostante i coupon. Sì, avete capito bene, infatti a causa di un errore della commessa di Acqua&Sapone sul mio acquisto è stato applicato solo uno sconto del 20% così invece di pagarli 5 euro li ho pagati 10 euro l’uno. Immaginate la mia rabbia a casa! Purtroppo non ho potuto fare nulla.

Vi faccio vedere i colori che ho scelto:

Questi sono due colori piuttosto neutri e tenui, ho pensato che potessero andare bene per tutti i giorni.

Il primo è  il n.101  della linea Marroni-nude:

Pupa7

Il secondo è il n.403 della linea Rosa-fuchsia:

Pupa4Ed eccoli a confronto:

Pupa2A me piacciono molto.

Questi sono gli altri due rossetti, sembrano molto simili ma in realtà sono completamente diversi! Purtroppo la foto mi è venuta maluccio!

Pupa

Il primo è il n.402 Rosa-fuchsia:

Pupa6Il secondo è il num.207 della linea Rosso-corallo:

Pupa5

Sembrano davvero molto simili ma il risultato sulle labbra è decisamente diverso! Non sono colori molto accesi ma su di me si vedono benissimo anche perchè ho la pelle davvero molto chiara. Quindi su di me sono piuttosto accesi! Eccoli a confronto:

Pupa3

Riassumendo ho preso: un rossetto marrone, uno rosa, uno fuchsia e uno rosso. Mi sembra di aver preso più tonalità di colore.

Voi avete approfittato dei coupon Pupa, che colore avete scelto? Vi piacciono i colori che ho scelto?

29 comments

  1. Anche io il 207! E 305 (rosso), 407 (fucsia scuro), 408 (un rosa scuro-ma-non-troppo). Mi piacciono molto, hanno una tenuta molto buona e non gironzolano per la faccia 🙂

  2. Anche io ne ho presi due, il 404 ed il 305, color ciliegia! 😉 Sono diventati tra i miei rossetti preferiti!!!! Tra quelli che ci hai mostrato i miei preferiti sono il 207 ed il 402! 🙂 Sono proprio carini!

Rispondi