Miss Manga Mascara L’0real viola

Mascara again!

missmangaviola1

In un mio vecchissimo post avevo vi avevo già fatto sapere che il mascara Miss Manga L’Oreal nero era uscito molto prima in Olanda rispetto all’Italia, così come quelli colorati.

Curiosa di provare questo famoso effetto manga “mega volume” ho acquistato quello viola.

missmangaviola

Come potete vedere dalla foto il colore viola si vede veramente pochissimo.

Purtroppo non sono rimasta per nulla soddisfatta di questo prodotto per vari motivi:

  • Il colore non si vede sulle ciglia o almeno non come io vorrei che si vedesse.
  • Trovo il mascara troppo liquido e leggermente “colloso”.
  • Per i miei gusti fa troppi grumi, anche se penso che era il loro modo per dare l’effetto “volume”… ma sinceramente non mi piace proprio e infatti tolgo sempre l’eccesso con uno scovolino pulito.
  • La testina mobile la trovo un po’ fastidiosa.

Nonostante tutto utilizzo lo stesso questo mascara perché l’unico di colore viola in mio possesso e, dato che  non amo lo spreco, butto i prodotti solo se sono scaduti!

Cosa ne pensate dei mascara Miss Manga? Li avete provati? Cosa ne pensate di questo effetto “mega volume” ?

30 comments

  1. Ero curiosa e purtroppo mi hai confermato tutto quello che avevo pensato! Casomai prova ad utilizzare il mascara con uno scovolino diverso, magari riesci a salvarlo per qualche verso.

  2. Io ho preso quello nero (ai tempi, quando uscì..) ma non mi fa impazzire. Come dici tu: è colloso, testina mobile inutile (non riesco a capire cosa me ne devo fare) e niente effetto volume ‘manga’, ma grumi.

    1. Sicuramente puoi trovare di meglio! Secondo me anche a molto meno… l’anno scorso ho comprato un mascara blu bellissimo a 4euro e non è ancora secco!

  3. non ho mai provato questo mascara, ma odio i grumi quindi mi sa che non lo proverò!!! :-/ il viola non si vede affatto!!!
    ho visto questi mascara colorati proprio qualche giorno fa e anche dal vivo non mi sembravano molto colorati… pensavo fosse colpa del tester (ce n’era solo uno, quello blu mi sembra) perché magari stava lì da tanto, e invece è proprio colpa del prodotto… peccato!!!

  4. Ho comprato il mascara Miss Manga settimana scorsa e ne ho fatto già una piccola recensione sul mio blog ^^. Per la verità la mia impressione in queste prime applicazioni è positiva, l’ho scelto nel colore turchese e mi ha conquistato. Non cola, si applica bene e con lo scovolino pieghevole riesco a prendere anche le ciglia più corte. Il viola mi è parso troppo scuro e quindi non l’ho preso…
    C’è da dire che comunque io ho le ciglia molto lunghe e che il mascara in questione non deve metterci tanto del suo, deve solo valorizzare e fa il suo sporco lavoro.

    1. Beata te! Le mie ciglia sono corte 🙁 Dovevo dare un’occhiata al tester prima di acquistarlo… sono rimasta delusa perchè mi aspettavo più colore!

  5. Non l’ho ancora preso perchè ho mille altri mascara da usare…ma vedendo la pubblicità ero incuriosita…ma ora ho cambiato un po’ idea…grazie per la tua bellissima e utilissima opinione!! Se ti va ti aspetto da me!! Buon pomeriggio ^_^ Dany

  6. Non l’ho acquistato perché avevo visto molte foto in rete e sembrava, proprio ocme dici tu, che incollasse troppo le ciglia!! In modo molto esagerato 🙁
    xoxo

      1. Ma anch’io gli ho corti ma le ragione è chè non mi piace a mettere il mascara e per il giorno dopo, anche se mi pulisco talmente bene, trovo sempre dei residui !

  7. Ciao kami! Non l’ho mai provato, e non sono certa che mi potrebbe piacere.
    Appena è uscito, sono impazzite tutte, chissà com’è? chissà com’è? e alla fine nessuna è rimasta soddisfatta. Non l’ho ancora provato perchè a me le ciglia effetto manga non piacciono e odio quando si raggruppano.

Rispondi