FORZA AZZURRI… nail art!

Questa sera tocca a noi!

Tutti pronti a seguire la partita e a tifare per i nostri azzurri? Io sì 😀 e questa è la mia nail art:

worldcupITALIA2014Sono veramente soddisfatta del risultato finale (anche perché lavorare con la mano destra è molto più facile 😉 ).

Quindi non mi rimane che dire: FORZA AZZURRI!

worldcupITALIA_2014Chi sarà come me davanti allo schermo a vedere la partita stanotte?

Cosa ne pensate della mia manicure? 😉

 

33 comments

  1. È la più bella che hai postato finora *.* sarà che i nostri colori sono bellissimi ^.^ dimmi che le hai fatte con un certo anticipo e che non ti stai massacrando le unghie giorno per giorno 😀
    Brava, brava e ancora bravissima, adoro i tuoi capolavori!
    Dorothy

    1. Mi sono massacrata!!! Infatti mi prenderò una pausa 😉 Oltretutto avevo finito il solvente per togliere la manicure del brasile e mia sorella ed io siamo riuscite a toglierla lo stesso!
      Ehehe adesso ho una mano italiana e una olandese 😉 grazie mille!!!

  2. Sei bravissima! Io ho appena postato la ricetta della nostra cena… vagamente patriottica e stiamo aspettando il calcio d’inizio: ognuno quindi ci ha messo del suo per sostenere gli Azzurri!

  3. Molto bella la partita di ieri notte… Marchisio <3
    Per fortuna che hai pubblicato pure per l'Italia, non siamo scaramantiche, ma non si sa mai!
    Meglio non sfidare la sorte! 😀

    1. Anche a me piace tantissimo! Ti confesso che la bandiera l’ha fatta mia sorella che non vuole mai dirlo ma è una onicotecnica 😉 ma più che altro è bravissima a disegnare!

    1. Grazie darò un’occhiata! Sono stata taggata da tante ragazze e sono indietrissimo con un sacco di post, purtroppo la salute mi ha incasinato XD spero di riuscire a rispondere anche a te ma non ti assicuro nulla 🙁

Rispondi