Smalto Kiko Cupcake n.651

La scorsa settimana ero in Italia a trovare la mia giovane nonnina di 90 anni che ha subito un piccolo intervento. Ne ho approfittato per passare da Kiko per comprare uno dei nuovi smalti della linea Cupcake. Eccolo qua:

kikoCupcake

Il colore molto carino è il numero 651 Fragola. (I granuli sono tutti colorati)

Devo dire che mi aspettavo qualcosa di leggermente diverso e lo trovo molto simile agli Sugar Mat. Non mi è piaciuto affatto il pennellino troppo squadrato, si riempie subito di granuli rendendo un po’ complicata la stesura. Nonostante tutto mi piace, è molto primaverile 🙂 .

Li avete provati? Vi piacciono?

35 comments

          1. Avrei un quesito da porti: mi consigli, oppure no, di consultare siti che si occupano di bellezza e cosmesi? E se sì, quali?

  1. Hai visto? Ho dato una tonalità un po’ più rosata al mio blog; mi ero stufato della precedente. E poi gli articoli li preferisco più come sono scritti adesso, di quanto non mi piacessero prima, scritti tutti in colonna… 🙂

  2. Bello! Ricorda infatti un pochino gli sugar! Kiko non mi entusiasma mai molto con gli smalti perché hanno una durata breve, però questo mi sembra molto carino!!

    1. Sono d’accordo con te sulla durata degli smalti kiko. Però devo dire che sia questo che gli sugar mat hanno una buona durata!

    1. Avevo già uno sugar mat pesca! Sì scusa, mi sono spiegata male…intendevo dire che si fa un po’ fatica ad essere precise alla base dell’unghia! La stesura è ok! XD Anche a me è piaciuto 🙂

  3. a vederlo sembra bellissimo! Mi chiedo soltanto quanto sia complicato toglierlo.. già io impazzisco con quelli a glitter XD

  4. Ciao!! Forse il colore non è perfetto per me, ma lo smalto così, con i granuli è perfetto!! Lo andrò a comprare viola se c’è 😉 Grazie per l’idea cercavo proprio qualcosa del genere!

Rispondi