Vorrei…ma non posso!

Eccomi qua a rispondere al tag creato da Makeuppleasure. Sono stata taggata da due bellissimi blog che seguo sempre con piacere ovvero “Parlando di make-up & Beauty” e “Ideamatta”.

Come scritto sui loro post il tag riguarda i prodotti che sono nella nostra wishlist ma che sono desideri difficilmente realizzabili perché troppo costosi, poco reperibili o inadatti alle nostre esigenze.

sigh

Le regole sono tre:

  • Citare l’ideatrice del tag.
  • Rispondere ai 10 quesiti.
  • Taggare altri 10 blog.
  1. Un cosmetico per la skin care: Maschere viso giapponesi con gli anime più famosi *_* ovviamente dovrei andare in Giappone per averle…
  2. Un prodotto make-up per la base (correttore, cipra, primer, fondotinta):
    La cipra Etude House, adoro la confezione e tutta la linea Etoinette!
  3. Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante):
    Les meteorites di Guerlain come sapete non sono proprio economiche…
  4. Un mascara: Anna Sui Pink mascara direi che è impossibile solo perchè non è proprio un colore che indosserei, ma sarebbe carino averlo solo perchè è particolare 😉
  5. Matite o eye-liner: tutte le matite Urban Decay  ma queste le avrò prima o poi!
  6. Un ombretto o palette: Eye color palette Laduree, non oso sapere quanto costa! Bellisima tutta la linea!
  7. Rossetto o un gloss: Gloss Tarina Tarantino e magari  molti altri prodotti 😉
  8. Un accessorio per la cura del viso o il make-up: più che un accessorio vorrei tutto un pacchetto dove poter prendermi cura del mio  viso e del corpo (bagni di lusso Lineatre 😉 )bagno
  9. Un prodotto per il corpo:  burro corpo cocco-vaniglia Sabon, perché entro sempre e poi non compro mai nulla! (20 euro circa). Confezioni adorabili 🙂
  10. Uno smalto: Smalti Megan Miller, sempre confezioni adorabili! Non so davvero dove potrei trovarli…

Adesso dovrei taggare 10 di voi ma siccome è un tag molto diffuso non posso ricordare chi l’ha fatto e chi no, quindi chi non l’ha ancora fatto è taggata!

Foto prese da alcuni blog: http://elisamakeup.wordpress.com/2013/07/04/oriental-make-up-products
http://www.musingsofamuse.com/2012/12/etude-house-princess-etoinette-crystal-powder.html http://www.everbluec.com/2012/07/random-collective-haul.html le altre dai siti ufficiali dei brand.
 

Il disegno è stato realizzato dalla mia sorellina Kiki come al solito 😉 (happyunbirthday@hotmail.it)

18 comments

  1. I colori del eye color palette di Laduree sono bellissimi e adoro la confeziona degli smaltI di Megan Miller, troppo carino ! Complimenti a Kiki 🙂 !

  2. ci sono tantissimi prodotti che non conoscevo!!! secondo me hai inserito cose davvero interessanti!!!! gli smalti sono bellissimi, hanno un packaging adorabile!!! e la cipria etude house???? *.* non ho parole, davvero, è stupenda!!!!
    ps: adoro lady oscar!!!! ^.^

    1. Grazie!!! Hai visto tutta la linea Etoinette di Etude House? Il blush è favoloso, è formato da tanti piccoli cuoricini rosa in una confezione carinissima! *_*

Rispondi