Hypnose Doll Eyes Mascara Lancome

mascara

Oggi vi parlo di uno dei miei mascara preferiti, credo sia il migliore anche tra i vari mascara Lancome: Hypnose Doll Eyes mascara Lancome.

mascara
Il mio è lo “01 so black!” nero intenso, proprio come piace a me.

Premetto che non mi piacciono i mascara che appesantiscono eccessivamente le ciglia, di solito quelli volumizzanti a volte rischiano di ispessire troppo le ciglia rendendole a parer mio un po’ troppo “finte”. Questo mascara secondo me deposita sulle ciglia la giusta quantità di prodotto ispessendo le ciglia senza appesantirle troppo.

Mi piace davvero molto l’effetto allungante, non avendo le ciglia lunghe questo mascara applicato due volte rende le mie ciglia più lunghe e belle.

Ovviamente l’INCI non è per nulla naturale, è un concentrato di cose orribili se lo guardo con occhi da piccola ecologista, per questo motivo evito di guardarlo e continuo ad amarlo!
In ogni caso per chi fosse interessanta/o ve lo scrivo:

inci: Aqua/water, paraffin, copernicia cerifica cera/carauba wax, steareth-20, cera alba/beeswax, acacia senegal/acacia senegal gum, alcohol denat, steareth-2, cetyl alcohol, potassium cethyl phosphate, PEG/PPG-17/18, dimethicone,TDI/trimellitic anhynidride copolymer, sodium polymethacrylate, silica, 2-oleamido-1,3-octadecanediol, phenethyl alcohol, nylon-12, disodium EDTA, hydroxyethylcelluose,caprylyl glycol, panthenol, pentylene glycol, polyquaternium-10, sodium dehydroacetate, citronellol, hexhyl cinnamal, benzyl alcohol,  benzyl salicylate, parfum/fragrance.

Può contenere: CI 77007/ultramarines, CI 77491, CI77499/iron oxides, mica. (coloranti in base al mascara).

Vi faccio vedere un’altra nota positiva a parere mio: l’applicatore.

mascara

Come potete notare dalla foto è proprio un bel nero intenso e lo spazzolino ha una forma conica. Mi piace davvero molto. Non amo particolarmente i mascara con applicatori troppo cicciotti come ad esempio questo di Maybelline.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Infine questo è l’ultimo mascara che ho acquistato, devo dire che non è male considerando anche il costo piuttosto basso. Carino anche l’applicatore per incurvare bene le ciglia.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Anche questo acquisto è stato una prova, alla fine non utilizzo né questo né altri e torno ad usare l’unico mascara che davvero mi soddisfa il mio adorato Doll Eyes. Ammetto peró di aver trovato anche valide alternative low cost.

Qual’è il vostro mascara preferito? Avete preferenze sull’applicatore?

Avete mai provato questo favoloso mascara? Ditemi la vostra!

Recensioni altri mascara versioni low cost

Mascara essence Lash princess

Mascara Lash Princess

16 comments

  1. torno sempre all’ UltraTech di Kiko o al False Lash Effect di Max Factor…recentemente mi è piaciuto molto il 2in1 Volume di Essence, che però è fuori produzione…questo potrebbe piacermi ma lo scovolino purtroppo mi sembra grande per il mio occhio…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.