Il mio beauty case: Preferiti di Gennaio

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il criterio che uso per la scelta dei prodotti da inserire nel mio beauty-case del mese ha subito diverse variazioni nel corso dei vari post… eheh… ho deciso che è meglio presentarvi i prodotti che ho apprezzato e utilizzato di più durante il mese, in questo caso il mese appena passato.
Eccoli qua:

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Teint Idole Ultra 24h Lancome: il ritorno del mio fondotinta dopo mesi di BB-cream.
Ogni volta che lo uso mi ricordo il perché continuo ad acquistarlo: durata impeccabile e pelle perfetta.
Naked Basics Urban Decay: è un regalo che ho ricevuto a natale e l’ho usata tutto il mese. Ombretti perfetti per un look naturale per tutti i giorni. L’adoro, sono davvero ottimi!
Liquid Metal ombretto Catrice: ho acquistato quest’ombretto e mi piace molto, infatti ve ne parlerò presto in un post.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Nivea Hawaaii Flower&oil: non avrei mai pensato di pronunciare o (scrivere) queste parole sulla Nivea: amo questo bagnoschiuma. Amo questa profumazione, mi ricorda il mare, la crema solare, il sole. Sotto la doccia dimentico di essere in nord Europa e mi ritrovo nel sud Italia. Meraviglia sensoriale.
Chocolate Mask Hema: vi ho già parlato di questa maschera (presto vi dirò a chi ho deciso di regalarla) e del suo goloso profumo di cioccolato, mi sarei mangiata anche la bustina! Senza dimenticare il buon risultato sulla pelle.
Fria salviettine pulizia profonda: le ho usate 2 o 3 volte a settimana lascia la pelle pulita e liscia grazie ai granuli esfolianti che contengono. Le ho usate anche sui gomiti, ottime!

Avete mai usato questi prodotti?

15 comments

  1. No non ho mai usato uno di questi prodotti ma sono curioso di quell’ liquid Metal ombretto Catrice e mi inspira molto il bagno schiuma di Nivea perchè adesso comincio avere un po di voglia nell’estate/primavera peche oggi c’era il cielo azzuro con un bellissimo sole e abbiamo fatto un giretto in bicicletta. Buona domenica en tot horens 🙂 !

    1. Beata te! Qua sta piovendo 🙁 anche io ho voglia di primavera, infatti qualche settimana fa c’era il tulpendag e ho preso un bel po’ di tulipani per colorare la mia casa! Bellissimi! Ho messo anche la foto su facebook! 🙂

  2. io ho usato un’altra versione di quel bagnodoccia nivea… mi sono trovata benissimo!!! purtroppo non ricordo il nome preciso, comunque mi sembra fosse solo “oil”… comunque lasciava la pelle liscia, morbida e profumata!!!! ^.^

Rispondi