Foto vacanze di Natale

Ciao a tutti!

Come sapete ormai sono tornata nella mia casetta ad Amsterdam!

Vi volevo far vedere alcune foto che ho scattato in una splendida giornata di sole a Nervi (Genova).

nervi

nervi1

nervi2

nervi3

nervi4

nervi5

nervi6

nervi7
Non sembra neanche Dicembre vero? Splendido cielo d’Italia! E’ stata una giornata meravigliosa!
Ho mangiato la focaccia guardando il mare…che nostalgia 😉

Infine in queste mie vacanze non sono mancate le lasagne al pesto della mia mamma, che io adoro!
Troppo buone!!! 😉

lasagnapesto

Se volete vedere altre foto della mia bella Liguria qui ci sono le foto che ho fatto quest’estate!

29 comments

  1. Foto spettacolari, fortunatamente ci sono state belle giornate di sole, bravissima tu a immortalare questi colori e la meraviglia del mare di Nervi.
    E le lasagne della tua mamma devono essere veramente buone, altro che formaggio al pesto 😉
    Ciao cara, buona giornata!

  2. Ma tu vieni da un posto bellissima e sarà proprio dificile per ritornare anche se Amsterdam ofre un altro tipo di bellezza ! Le tue foto sono stupende e mi piacerebbe a mangiare quell’ buonissimo lasagna al pesto dalla tua mamma, beata te 🙂 !

      1. Si lo devi proprio fare, Alkmaar e stupenda e se hai la possibilità vai al venerdi perchè c’e il mercato di formaggio ! Cmq quando vai puoi chiedermi delle dritte, te le do volontieri 🙂 !

  3. Ciao bellissima, buon anno!!! Son tornata in rete 🙂 bellissime le foto a Genova…. I miei son stati ad Amsterdam invece 😛 vi siete scambiati per queste feste!!!! Io vorrei venire in primavera se trovo qualche offerta!!

  4. ma quanto sono invitanti quelle lasagne al pesto???? *.*
    sai che non sono mai stata in liguria??? cioè, in realtà sono stata a genova ma in gita scolastica (ed erano le medie) quindi capirai che non mi sono affatto goduta la città… sono stata anche a sanremo (ma non in occasione del festival, eheheeh!! XD), ma per mezza giornata e solo di passaggio… peccato!!!

  5. ciao!quest’estate verró in vacanza ad amsterdam 😉 sapresti darmi qualche consiglio su dove alloggiare spendendo poco e che cosa visitare e i negozi carini che da noi in italia nn ci sono?grazie mille

    1. Ciao! eheh non sono molto informata sugli alloggi vivendo qua non sono mai stata in albergo! Sappi solo che in centro è tutto molto più caro! p.s attenta ai topi 😉 Per quanto riguarda i negozi in centro c’è di tutto, vedrai da sola! Kalvestraat è proprio la via principale per i negozi! Mentre in piazza Dam entra nel centro commerciale De Beijenkorf fantastico! 🙂

  6. Ciao io sono di Genova, anche te? Adoro passeggiare la domenica pomeriggio a Nervi, soprattutto d’inverno e con le giornate soleggiate ! Ovviamente non manca mai la fermata da Chicco per un ottimo gelato 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *