Montagne Jeunesse Masks

Come ormai sapete adoro le maschere della Montagne Jeunesse, queste sono tre maschere che avevo acquistato più di un mese fa, ormai ne ho una nuova scorta 😉 .

Ecco le maschere:

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Finalmente ho provato anche la maschera al cioccolato bianco che ho anche ricomprato, è una maschera di pulizia/idratante cremosa con burro di cacao e jojoba. Mi piace molto la sensazione sul viso è una maschera che non si secca, la pelle rimane morbida e il profumo è fantastico. Come vedete ha una buona percentuale di ingredienti naturali. (Gli ingredienti colorati sono i principi attivi naturali.)

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

La seconda è una maschera 5/10 minuti all’aloe vera, tè verde e cetriolo e all’interno si presenta così:

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ho adorato anche questa maschera. Come potete vedere è una maschera in “tessuto” imbevuto di principi attivi. L’ho utilizzata addirittura per due giorni di seguito (era veramente imbevuta!) richiudendo per bene la confezione.

Si applica sul viso e si lascia in posa, agisce proprio come un impacco. Tolta la maschera si massaggia il liquido rimasto fino al completo assorbimento e successivamente si sciacqua il viso.

La mia  pelle era liscia, fresca e idratata, una sensazione davvero bellissima.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Purtroppo l’INCI non è proprio perfetto ma è davvero un’ottima maschera idratante!

L’ultima è una maschera più il siero per capelli brillanti, al burro di karitè e vitamina E, da fare in due step: la maschera va applicata dopo lo shampoo, da tenere in posa, e dopo averla sciacquata si applica  il siero sui capelli bagnati senza risciacquo.

Purtroppo non mi è piaciuta, il siero era troppo appiccicoso e la maschera non era così nutriente.

Avete mai provato una di queste maschere??? 🙂

19 comments

  1. Io ho usato quella per i capelli un paio di settimane fa. Un po’ me li ha migliorati ad essere sincera. Ilsiero, io effetti, é bello colloso e non mi è piaciuto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *