Sinterklaas Nail Art ~ Manicure festa di S.Nicola

Oggi voglio mostrarvi qualche nail art ispirata alla festa di Sinterklaas. Ho cercato qualche foto ma ne ho trovato davvero pochissime. Sinterklaas non è altro che San Nicola o babbo natale XD.

Qui in Olanda è una festa molto sentita: ci si scambiano regali, lettere di cioccolata e filastrocche a rima. Si beve cioccolata (rigorosamente Chocomel e si mangiano i pepernoten/kruidenoten (piccoli biscotti speziati e buonissimi) nell’attesa dei regali. L’atmosfera è davvero bella e i bambini attendono con ansia l’arrivo di San Nicola.

Detto questo ecco le nail art dedicate a questa festa che sono riuscita a trovare!

Sinterklaas

Per me le più carine sono quelle in rosso in tipico stile natalizio. Anche voi farete una manicure particolare per il periodo di natale? Cosa dite vi piacciono queste nailart?

22 comments

  1. Sono bellissimi e è la prima volte che li vedo cosi, fortissimi ! Heb je een gezellige Sinterklaas avond gehad, wij ook en vooral mijn meiden 🙂 ! Nog een hele prettige avond, Sérach

      1. Non è come in Olanda ma con un po di aiuto dei vicini di casa e creare la giusta atmosfera, le mie figlie ci sono divertiti 🙂 e abbiamo mangiato pepernoten e chocolata caldo e ci siamo scambiati gli regali !

  2. Queste unghie fanno sognare!
    Io ti devo sempre ringraziare sia per le idee interessanti che pubblichi che per le visite regolari che fai al mio blog!
    Per Natale torni in Italia? Se no spero che copierai qualcuna delle mie ricette per sentirti comunque a casa!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *