Rituals Amsterdam

Rituals si trova davvero ovunque qua ad Amsterdam, così come in molti altri paesi (tra cui l’Italia), però mentre ero a Schiphol per fare le foto per il post di Victoria’s Secret, non ho saputo resistere al profumo di questo negozio… sì, proprio al profumo!
Per me sono profumi familiari, d’atmosfera, rilassanti ed energizzanti, poi l’interno del negozio ricorda davvero una piccola “Spa di prodotti”… è un luogo che mi fa sentire proprio a mio agio.

rituals1

Adoro le profumazioni di questi scrub corpo sopratutto quello ai fiori di ciliegio

rituals2

Prodotti corpo, make up, smalti…

rituals3

Profumi per ambienti e candele profumate (fantastica quella relax)…

rituals4

E tutto quello che serve per preparare  e tisane che io amo in particolar modo…

rituals5-2

Infine vi faccio vedere bene cosa abbiamo comprato per la nostra casetta, il profumo l’ha scelto il mio compagno e devo dire che piace molto anche a me… si tratta del profuma ambienti Lotus Secret.

rituals7

E voi cosa ne pensate di Rituals? C’è nella vostra città?

11 comments

  1. Ciao! Io uso da un annetto ormai la linea Rituals che si chiama “Magic Touch” con ciliegia e latte di riso… Uso bagnoschiuma, scrub e crema corpo e sono fotonici! Oltre alla profumazione dolcissima non restano unti addosso e si assorbono velocemente… La cosa che amo di più è la durata del profumo della crema corpo! La sento ancora il giorno dopo! Davvero molto buoni!:-)

  2. ADORO i prodotti di quest’azienda che ho avuto la possibilità di provare per ora… aspetto l’occasione per ritrovarmi in un loro shop e svaligiarlo *-*

Rispondi