Red manicure

unghiered

Oggi vi faccio vedere uno smalto della Miss Sporty linea Clubbing Colours, quick dry di color rosso corallo, una tonalità davvero bella secondo me.

Mi piacciono i colori accesi sulle unghie, però poi finisco per non tenerli mai a lungo… forse mi piace più usarli sulle mani delle altre persone piuttosto che sulle mie :-).

Devo dire che questo smalto è veramente ottimo, non mi ricordo esattamente quanto l’ho pagato (ma non oltre i 3 euro) e la qualità è davvero buona. Nella foto, infatti, si può notare che con una sola passata e senza top coat ha un colore pieno e coprente, in più si asciuga in fretta. Penso che non abbia nulla da invidiare agli smalti di marche costose!

Voi usate il rosso sulle mani?

22 comments

  1. In realtà preferisco generalmente uno smalto trasparente, ma lucidissimo e brillante, o al limite uno appena “color unghia”, ma solo perché o lo smalto di colori accesi è impeccabile o è meglio non si notino lievi, inevitabili sbavature.

  2. Le tue unghie sono perfette e hai delle mani bellissime, il colora mi piace tantissimo ! Il rosso lo uso ogni tanto quando voglio fare proprio chic 🙂 !

  3. Io invece ho le unghie un po più lunga e mi ci vuole più di una passata per stendere lo smalto….ehehe
    Cmq hai scelto davvero un bellissimo colore 😀 Io lo uso soprattutto d estate o a capodanno hihihih 😉

          1. Stavo leggendo l articolo su Victoria Secret e anche io mi sn soffermata sulla foto in cui si vedono i tuoi capelli….Davvero lunghi e belli!!! Peccato nn ti si vede in viso 🙁

  4. Non oltre i 3 euro???? Stupendo! Io adoro lo smalto rosso e lo utilizzo principalmente in estate. In questa stagione prediligo i colori “nude” e le tinte pastello. Forse dovrei osare un po’ di più….

Rispondi