Acquisti in Erboristeria ~ DE TUINEN

Questo è un acquistino che ho fatto, un po’ di tempo fa, andando a ritirare il modem nuovo.

Sono andata in erboristeria per approfittare di uno sconto del 50% che c’era su diversi prodotti. Ho acquistato così una crema Burt’s Bees, un marchio che fa prodotti naturali e che volevo provare da un po’ di tempo.

???????????????????????????????

E’ un latte per il corpo nutriente al latte e miele, non contiene petrolati, sulla confezione è presente la dicitura 98.8% naturale.
Penso sia un prodotto reperibile anche in Italia e secondo il mio parere ha un buon INCI, a parte gli ultimi ingredienti che possono essere potenziali allergeni, ma penso che diano problemi solo a chi soffre di qualche allergia o problema della pelle in particolare.

INCI:

Aqua, Helianthus annus seed oil (olio di girasole), Glycerin, Cocos nucifera oil (olio di cocco), Stearic Acid, Cera alba (cera d’api), Parfum, Sine adipe lac (latte), mel (miele), Aloe barbadensis leaf juice (succo di aloe), Citrus aurantium dulcis peel wax (arancia), Rosmarinus officinalis leaf extract (rosmarino), Tochopherol (vit. E), Beta-carotene, Xanthan Gum, Sucrose stearate, Glucose, Sodium boarate, Glycine soya oil (olio di soya), Canola oil (olio di colza), Sodium chloride, Glucose oxidase, Lactoperoxidase, Limonene, Linalool, Coumarin, Butylphenyl methylpropional.

Essendo un latte ha una consistenza piuttosto liquida ma è davvero nutriente, la pelle rimane liscia e profumata. L’unica pecca è che ci mette veramente troppo ad assorbirsi completamente… ma grazie allo sconto l’ho pagata solo tre euro, quindi direi che posso sorvolare!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Questo è l’altro acquistino che ho fatto, l’ho trovato decisamente fantastico! Si tratta di un lip-balm naturale al profumo di pina colada. Le labbra rimangono davvero morbidissime, il profumo è paradisiaco (e anche il sapore ih ih), ma la cosa più incredibile è la sua lucentezza: sembra quasi un gloss!
Sono davvero contentissima di questo acquisto e penso proprio che diventerà un prodotto fisso nel mio beauty case.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Mi piace un sacco andare in erboristeria, mi piacciono i profumi che ci sono dentro. Devo dire di aver adocchiato diversi prodotti che vorrei provare ma per fortuna il negozio non si trova vicino casa!

Vi piacciono i miei acquisti?

6 comments

  1. Ho sempre voluto provare i brodotti burt’s bee ma mi ha sempre frenato la profumazione al miele che trovo nauseante.. io poi con i profumi ho un cattivo rapporto purtroppo XD

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *