Victoria’s Secret in aeroporto ad Amsterdam

Come vi avevo già anticipato, oggi inauguro la mia nuova categoria: Shopping Amsterdam!
Visto gli innumerevoli negozi presenti in questa città, non sapevo proprio da dove iniziare.
Ho pensato al primo posto in cui metterete piede una volta arrivate ad Amsterdam: l’aeroporto di Schiphol!

vic

Schiphol plaza è lo shopping center dell’aeroporto e ci sono veramente tantissimi negozi!
Il primo negozio di cui voglio parlarvi è Victoria’s Secret, uno dei pochissimi store presenti in Europa aperto da poco più di un anno.

vic2

vic1

Fortunatamente all’interno non si trova solo la linea di intimo, ma anche beauty case, pochette, borse, valigie e accessori…

vic5

vic7

E non solo, sopratutto prodotti corpo come creme, acque profumate e profumi…

vic3

(L’intrusa sono io :-))

vic6

vic8

…e prodotti make up!

vic9

Qualche dettaglio

vic4

Se vi capita di venire ad Amsterdam fateci un salto appena arrivate!
I prossimi post di questa categoria riguarderanno altri due negozi presenti in Schiphol Plaza, intanto spero che questo vi sia piaciuto…mi sono divertita molto a farlo!

22 comments

  1. qua ne abbiamo uno a Malpensa dentro il Duty Free, è un negozietto dentro il negozietto, avevo gia provato creme e burri corpo me le ha portate un amica da Miami e quando sono tornata a MPX per qualche viaggio mi sono rifornita di quelli e anche di qualche accessorio… adoro Victoria’s…lo adoro!!!

    1. Non lo sapevo! Sarà che io sono troppo agitata quando devo volare e non mi accorgo di nulla! Ahahah, a dirti la verità non ho ancora trovato una profumazione che mi piaccia sul serio…hai un consiglio?

  2. Bellissimo, non vedo l’ora che arriva Natale ! Incredible quanti negozi ci sono a Schiphol e valgono veramente la pena soprattutto quando devi attendere un altro l’aereo 🙂 ! Complimenti per le foto :).

  3. Oh mamma, questo è un colpo al cuore!
    Io adoro letteralmente VS. Non sapevo che fosse anche all’areoporto di Amsterdam.
    So che c’è anche in quelli di Londra e in centro oltre che a Milano Linate (credo)
    Buono a sapersi!!

    Simo

    1. Non so negli altri aeroporti (come puoi leggere sopra a Milano Malpensa è dentro il duty free), lo store di Schiphol si trova nell’aerea prima dei controlli accessibile a tutti 🙂

  4. Perché sono così tonta da non averlo visto?!? E dire che l’ultima volta all’inizio di dicembre, durante la tempesta di vento hanno annullato diversi voli, e sono rimasta parecchie ore all’interno dell’aeroporto!😭😳
    Appena torno sarò più attenta, vorrei tanto provare le acque profumate❤️

      1. Io sono stata in casa fino alle 5. Poi in mezzo alla tormenta mi sono infilata in un taxi e sono rimasta a Schipol fino alle 9 p.m. quando sono riuscita ad imbarcarmi per Roma. Sarei dovuta partire alle 4. Avevo una strizza con quella tempesta!😱

  5. Ciao 🙂 ho letto il tuo post.. sapresti dirmi se ci sono anche i costumi nello store?

    1. Ciao, è parecchio che non vado perchè si trova in aeroporto ma non ne ho mai visti… ci sono pochi capi di intimo ma tantissimi prodotti cosmetici 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *