Shopping con cognata ~ haul

Ho avuto visite dall’Italia la scorsa settimana, ovviamente non potevamo non fare shopping!

Amsterdam è piena di negozi e centri commerciali, la cosa più bella è che si possono trovare tanti prodotti e make-up a prezzi davvero molto bassi, inoltre si trova una grande varietà di prodotti eco-bio che vanno da quelli economici a quelli un po’ più costosi come ad esempio quelli del marchio Weleda (che si trovano anche nelle saponerie).

In questa foto ci sono i prodotti e make-up acquistati dalla mia cognatina.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Abbiamo acquistato tutte e due delle maschere della Montagne Jeunesse, sono maschere di pulizia che nutrono la pelle con una buona dose di principi naturali, una con i sali del mar morto e una più delicata con olio d’oliva e burro di karitè.

Il mascara è di Etos Max volume ed è di colore blu, l’ho usato proprio oggi e devo dire che non è niente male!
Non appesantisce le ciglia, che rimangono morbide e il colore è ben definito.

Dopo questi acquisti in comune lei ha preso la cipria All Mat plus di Catrice, la BB cream Morning baby! di Miss Sporty e il pure Shine Color Lip Balm di Catrice (020 rusty in peace). Vorrei provare questi due ultimi prodotti che ho citato, ma penso che lo farò più in là almeno per quanto riguarda la BB Cream dato che ne ho ancora due praticamente nuove…

Aspetto che mia cognata mi dica come si trova con il latte detergente e il tonico, anche perché lo scrub so già che è fantastico… e alla prossima visita!

Invece per quanto riguarda voi ragazze ho in mente di fare una nuova categoria: Shopping tour di Amsterdam che ne dite?

14 comments

  1. Siii vogliamo il tour!!! anch’ io avevo pensato di fare il tour dei negozi di Firenze, però quando esco non riesco mai a fare le foto ( sono un po’ imbranata con la macchina fotografica) =). comunque bellissimi acquisti,io sto usando la all matt di catrice e mi ci sto trovando davvero bene=)

    1. Mi piacciono molto le maschere per il viso 🙂 Ho provato una marca olandese che fa maschere profumate: vanilla cupcake e bubble gum (stranissima) tutte e due idratanti. Queste invece penso che puoi trovarle anche in Italia da qualche parte!

  2. Mmmmmmh shopping moooolto interessante! In particolare mi ispirano le maschere, ma suppongo sia un dramma trovarle qui 🙂
    Ciaoooooo, Babi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *