Ciao a tutti!
Oggi volevo mostrarvi semplicemente l’altro smalto Sugar Mat Kiko che ho acquistato potete rivedere quello rosa CLICCANDO QUI.
Il colore è definito come pesca, ma a volte mi sembra molto più simile ad un arancione! Una volta asciutto il colore diventa più intenso.
Lo smalto è molto carino con questo effetto zucchero ruvido, ma che fatica toglierlo!
L’ho messo poche volte a dire il vero, l’autunno è già arrivato e questo colore è un po’ troppo estivo secondo me per questa stagione. Per adesso penso proprio che lo metterò in ”letargo” fino alla primavera, quando lo rispolvererò magari lo sfoggerò con qualche t-shirt nuova per innaugurare la bella stagione.
Arrivederci estate… doei doei!
Che ne dite vi piace? Preferite gli smalti classici?
è stupendo! Io ne ho diversi colori ma questo ancora no, se mi capita lo prendo sicuramente!
Che colori hai?:-)
Li vedi qui https://mammulikes.wordpress.com/2013/04/08/kiko-sugar-mat-swatches/ Quelli scuri non mi piacciono più però
Anche io volevo “glicine” e “menta”!! Ma non sono riuscita a prenderli! Il blu e il verde invece sono colori che non utilizzo mai…
Molto, molto bello. Perché, invece di metterlo a nanna per questa stagione, non lo utilizzi magari con qualche outfit dai toni scuri, come il nero, il grigio o il blu notte? (Ovviamente se questi colori entreranno a far parte del tuo guardaroba, altrimenti, se sei super-iper colorata, allora lo potrai sicuramente mandare in letargo!;)
Ci stavo pensando sai? No, non sono super colorata ho molti vestiti sul grigio, anche se devo dire che qua osano parecchio con i colori! Grazie del consiglio 🙂
😉
Il colore è stupenda e non metterlo aan het slapen perchè è un vero peccato 🙂 ! Doeg Xoxo
lo amo ank io! fa parte della mia collezione smaltosa
🙂