Il mio beauty case ~ Vacanze Estate 2013

Finalmente vacanze! Ed eccomi in Italia pronta per il mare.

Ogni anno il mio beauty case delle vacanze è sempre pieno da scoppiare, quindi questo rappresenta davvero una minima parte di quello che porto, per non parlare degli acquisti fatti sul posto… si salvi chi può!

Questi sono i prodotti che utilizzerò di più durante le mie vacanze italiane.

beautycase1Nel beauty:

  • Crema idratante attiva Bioearth con gel biologico di aloe vera all’80% idratante e davvero rinfrescante e non unge la pelle.
  • Protezioni solari: Etos Suncare spf 50 viso e Hawaiian Tropic spf 15 con proteine della seta idratante (non l’ho ancora provato sotto il sole, ma il profumo mi piace).
  • Shower scrub Therme Skincare Lomi Lomi (se vi capita di venire in Olanda provate una di queste linee super-profumate, adoro questa in particolare per la profumazione: fiori frangipani e cocco, davvero un tocco esotico!).
  • Etos body lotion shimmer con burro di karité questa crema leggermente shimmer (devo dire che per fortuna non si vede molto), l’ho comprata semplicemente per illuminare l’abbronzatura che spero di avere presto dato che sono una mozzarellina.

beautycase

Ora i miei immancabili di ogni estate:

I solari Tea natura con il loro buon profumo di Monoi:

  • Crema solare alta protezione con filtri naturali e minerali.
  • Latte doposole con aloe e olio di riso, rinfrescante ottimo anche d’inverno come crema idratante.
  • Olio solare che però uso come protettivo per i capelli o come idratante doposole.

E infine l’acqua termale in genere uso quella della Roche-Posay nella foto invece c’è l’acqua termale Avène un prodotto perfetto per l’estate rinfrescante lenitivo.

Ieri ho acquistato la crema fluida corpo Equilibra con il 20% di Aloe, l’ho provata subito: l’ho trovata molto leggera, si assorbe in fretta e secondo me è perfetta anche come doposole… rispetto ai quali, alla fine, costava anche meno!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Nella Trousse:

  • Per la stagione estiva abbandono il mio fedele fondotinta (che uso 11 mesi l’anno) e lo sostituisco con le BB Cream che sono più leggere, in questo caso ho preso la Dream Fresh di Maybelline spf 30 e la Nude Magique di L’Oreal con spf 12.
  • Il mio adorato mascara Doll eyes di Lancome immancabile.
  • Absolute Nude di Catrice, una palette di ombretti neutri per un tocco di luce veloce.
  • Ultimate Lip Glow Catrice che intensifica il colore naturale delle labbra.
  • Matita Labbra Perfettina di Neve Cosmetics perfetta da abbinare a qualsiasi rossetto o gloss.
  • Terra Abbronzante Glam Bronze effetto seta di l’Oreal n.02 capri).
  • Blush Subtil Rose Sablè  02 di Lancome un colore rosato leggero anche se devo ancora provarlo sull’abbronzatura, per ora sul mio pallore è un tocco di salute.

Sono tutti trucchi leggeri perché con questo caldo la voglia di truccarsi è poca, per fare veloce sono perfetti e poi alla mia età mi devo sempre dare un’aggiustatina!

E ora ….Mare arrivo!!! Anche voi vi portate dietro un sacco di cose?

11 comments

  1. come ti trovi con l’acqua termale? per cosa la usi? io l’ho comprata un paio di giorni fa per usarlo come dopo sole…che ne pensi???

    1. Io mi trovo benissimo mi salva dal caldo! La uso anche d’inverno per fissare il trucco 😉 Come doposole non basta solo l’acqua termale, è vero che è un prodotto lenitivo ma dopo il sole la pelle va reidratata con una crema puoi usare tutte e due 🙂

  2. Bello il tuo beauty estivo.. io adoro l’acqua termale.. la uso sia come fissante per il trucco sia come prodotto lenitivo.. è il mio must dell’estate!!!

  3. comprato ieri il Lomi Lomi Showe Satin, favoloso! BTW, se non lo sai da Etos sono in superpromozione tutti i prodotti Therme, 3 euro per tutta la linea douche e 5 bodyproducten!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *